sabato 6 febbraio 2016

UNDER 14 AURORA DERVIESE 3-1

Eccoci qui...ad una settimana dalla buona prestazione contro il Bellano, ci troviamo ad affrontare la Derviese, squadra con la quale abbiamo vinto 3-2 all'andata.
Prima di entrare in campo le ragazze sono cariche al punto giusto, sembrano concentrate e pronte per questa nuova partita...il primo set viene vinto dalle ragazze del viale 25-22 anche se i fondamentali della battuta e della ricezione lasciano a desiderare e la Derviese è pronta ad approfittarne anche se non ci riesce.
Il secondo set va meglio le ragazze bianco rosse riescono ad effettuare una migliore ricezione e difesa, attaccando con intelligenza, pur partendo punto a punto, riusciamo ad ottenere un buon margine di vantaggio, amministriamo e portiamo a casa il set 25-14.
Il terzo set si gioca alla pari dall'inizio alla fine, le due squadre avanzano punto a punto, riusciamo a portarci sul 21-18 poi improvvisamente la paura di vincere entra in gioco e perdiamo 25-23.
La Derviese ci crede, prende coraggio e parte bene nel quarto set, l'Aurora tiene botta la difesa va meglio, riusciamo ad alzare il ritmo di gioco, e finalmente la battuta ritorna ad essere un punto di forza...finisce 25-16.
Brave ragazze anche se non è stata la nostra migliore prestazione, era importante dare continuità ai risultati, la Derviese rimane dietro di noi, da oggi bisogna cambiare marcia!
Forza ragazze!!!
Forza Aurora!!!

Nessun commento:

Posta un commento