domenica 31 gennaio 2016

Under 14 stupenda vittoria di squadra!

Sono quelle partite che spazzano via tutti i pensieri negativi... le ragazze mi chiedono di trovarci prima del solito in palestra in modo di allenarci prima della partita ed essere concentrate da subito.
L'avversario di oggi è il bellano squadra quarta in classifica che ci ha battuti all'andata per 3-1.
Durante il riscaldamento il virus influenzale entra in scena manda ko prima una palleggiatrice poi l'altra! Perfetto non potevamo iniziare peggio...è forse però stato questo a far scattare nelle ragazze lo spirito che ci ha permesso di vincere il primo set per 25-11 senza mai far entrare in partita il Bellano.
Il secondo set è carattetizzato da un vuoto totale della ragazze, il Bellano ci crede e senza mai schiacciare, solo con pallonetti ci mette la difesa in crisi e di aggiudica il set per 25-11. Palla al centro!
Le ragazze fremono vogliono riscattarsi entrano in campo giocando il migliore dei set, difendono i pallonetti con facilità è contrattaccano con puntualità ed efficacia...25-16 per noi!
Quarto set entra in gioco la paura di vincere, tutto quello che prima veniva fatto con facilità, era diventato la cosa più difficile al mondo...perdiamo 25-12.
Tie break...è la terza volta che arriviamo al quinto set, e per la terza volta lo portiamo a casa, sarà un caso? Mah penso proprio di no!
15-10...
Grande prova di forza di gruppo...mai come oggi penso di aver perso due anni di vita in panchina, ma è stato bello! Grazie ragazze...andiamo avanti cosí!
Forza ragazze!!!
Forza Aurora!!!

Nessun commento:

Posta un commento