mercoledì 10 febbraio 2016

Seconda divisione: cuore sacrificio e sfiga!

Tanto cuore, tanto sacrificio di gruppo e bastava un pizzico di fortuna in più per battere la seconda in classifica...è stato comunque un risultato fondamentale per il proseguimento del campionato;

Aurora S.F - Pool. Mandello 2-3
1 set 17/25
2 set 25/11
3 set 27/25
4 set 25/23
5 set 12/15

"Grande impresa per le ragazze dell'aurora. Impegnate in un difficilissimo match contro la seconda in classifica e senza giocatrici importanti in ogni ruolo, costrette alla tribuna da una serie di infortuni.
Partita conclusasi con la vittoria al tie break a favore delle ospiti del mandello, a cui però la squadra di casa ha dato gran filo da torcere.
Nota di merito per il gran recupero del quarto set in cui sotto per 21/24 l aurora è riuscita con la giusta cattiveria e determinazione a strappare il parziale alle avversarie già ad un passo dalla vittoria.
Difficile determinare la migliore in campo. Buon gioco, spezzato solo da qualche banale errore che alla fine si è rivelato fatale. Ottimo spirito e inarrestabile grinta.
Resta l amaro in bocca per la sconfitta, ma il punto conquistato è importante per la classifica e ancor piu per ridare fiducia al gruppo...dimostratosi pronto a farsi valere e ad affrontare un girone di ritorno in netta ripresa." E.B.
Le ragazze ci credono! Forza aurora

Nessun commento:

Posta un commento