venerdì 9 gennaio 2015

AURORA TERZA DIVISIONE... PARTITA ALLA GRANDE!

E' un 2015 che inizia all'insegna dell'entusiasmo per l'Aurora S.F., che affronta la polisportiva 2001 a Maggianico e porta a casa una vittoria meritata, che proietta la squadra di mister Tino ad un punto dalla prima in classifica.
Di seguito le parole di mister Tino:
 
"Partita perfetta nonostante le assenze pesanti...vittoria per 3-1
 
1° SET 25-19
2° SET 19-25
3° SET 15-25
4° SET 10-25
 
Difficile trovare una sequenza migliore...ha funzionato il gruppo con una buona organizzazione e una buona battuta...ottimo il binomio esperienza e giovani...soddisfazione massima vincere il derby in casa della prima."
 
Come di consueto le parole del capo ultras:
 
"LA PARTITA PERFETTA ! Quella che tutti noi ci saremmo aspettati!
Grandissime le nostre ragazze che vincendo in casa della capolista si portano così ad un solo punto dal Lomagna, vittorioso nell'altro scontro al vertice, e si confermano così come una delle possibili candidate valla promozione.
Primo set tiratissimo, mollato solo nel finale, con lunghi scambi di alto livello (ma non siamo in terza divisione?), al cardiopalma, spettacolare! Un secondo set controllato con un calo evidente delle avversarie che crollavano poi, allenatori compresi che non sapevano più a che Santo attaccarsi, soprattutto nel quarto set. Disintegrate! 25/19 - 19/25 - 15/25 - 10/25 il punteggio a dimostrare la nostra netta superiorità.
Grande il mister a saper giostrare i cambi per dare modo di rifiatare a una squadra presentatasi in modo rimaneggiato per via di alcune assenze, grandi le ragazze che hanno dato tutto dimostrando un grande carattere.
Poi a casa tutti contenti soprattutto il pubblico di fede Aurora che finalmente si è visto (soprattutto sentito, e come...!). Ora che siamo nei piani alti, vediamo di restarci più a lungo possibile.
A.F.
 
FORZA AURORA!!!
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento