giovedì 11 dicembre 2014

LA TERZA DIVISIONE PERDE 0-3 IN CASA DEL LOMAGNA

L'aurora San Francesco dopo aver tenuto un rullino di marcia invidiabile dall'inizio del campionato cade sotto i colpi della prima in classifica, in un incontro decisivo per le prime posizioni, di seguito il commento di mister Tino: "partita iniziata bene sempre in vantaggio ma mollato nel finale di primo set perdendolo 20-25, secondo set male 17-25 un po' in ripresa nel terzo set ma ormai era tardi 24-26, serata no in generale...inutile dare colpa alle assenze anche se...c'è bisogno di lavorare tanto!"
 
Anche questa volta come al solito non può mancare il commento del supporter N°1:
 
"Peccato! Non è andata come tutti ci saremmo aspettati. 0-3 nello scontro al vertice in quel di Lomagna che ci riporta così sulla terra. C'è da dire che la nostra squadra si è presentata a questo appuntamento non certamente al meglio della condizione e con un organico ridotto per via di importanti assenze, il che non ha permesso quindi le rotazioni necessarie a sopperire alla prestazione non certo all'altezza di alcuni elementi.
Tuttavia il punteggio non deve trarci in inganno perché la squadra, soprattutto nel primo set, è sembrata essere addirittura superiore alle avversarie.
Poi un crollo sia fisico che mentale, con grossolani errori anche di posizionamento e alcune decisioni arbitrali nelle fasi più critiche dell'incontro (nel complesso arbitraggio veramente scarso) hanno fatto il resto.
Ora, indietro le maniche e ripartire a testa bassa subito dal prossimo incontro, sulla carta più abbordabile.
Nulla è perduto, il campionato è ancora lungo e bisogna convincersi che non siamo inferiori a nessuno.
FORZA RAGAZZE, GO, GO, GOOOOOOO!" A.F.

FORZA AURORA!!!

Nessun commento:

Posta un commento