mercoledì 3 dicembre 2014

UNA TERZA DIVISIONE SEMPR PIU' VICINA ALLA VETTA DELLA CLASSIFICA

Ormai abbiamo perso il conto di quante partite consecutive si sono vinte...restano tante...tantissime;
Anche ieri sera con un secco 3-0 è stata liquidata la Rovinata, di seguito il commento di mister Tino:
"nonostante un po' di calo di forma e qualche ricezione sbagliata di troppo siamo lo stesso riusciti a portare a casa i tre punti...buon esordio di Lega Cecilia come secondo libero classe '97.
 
 
Come al solito non può mancare il commento del capo ultrà dell'Aurora S.F:
"Con un secco 3-0 le nostre ragazze sbrigano anche la pratica Rovinata. Gioco sempre più convincente, a tratti spettacolare, dove il vero punto di forza sono stati i nostri tre centri che, egregiamente serviti, a turno hanno annientato le avversarie con muri e attacchi a volte micidiali. Ancora da migliorare la difesa, ma tanto per andare a cercare il classico pelo nell'uovo, dal momento che attualmente la squadra non è che lontanissima parente di quella che alla prima giornata ha perso incredibilmente i tre punti in casa col Merate.
Nel complesso un buon allenamento in vista dello scontro al vertice il prossimo mercoledì in quel di Lomagna dove le nostre ragazze avranno bisogno anche del nostro sostegno, tifo che anche nelle partite casalinghe è venuto a mancare. Faccio quindi appello a genitori, parenti, amici e morosi: tutti a sostenere la nostra squadra e alle ragazze...continuate a farci sognare!
A.F.
 
In bocca al lupo ragazze per mercoledì partita fondamentale per agguantare la testa della classifica!
FORZA AURORA!

Nessun commento:

Posta un commento