mercoledì 14 gennaio 2015

SANTA MARIA HOE'- AURORA SAN FRANCESCO 1-3

Continua inarrestabile la marcia dell'Aurora San Francesco che anche ieri sera fuori casa ha strappato ancora 3 punti utili al fine di rimanere nei piani alti della classifica.
Veniamo alle parole di mister Tino:
"Partita nell'insieme utile per i 3 punti...partiti male perdendo il primo set regalando punti più delle avversarie 25-15; secondo set vinto trasformandoci e ritornando con ordine in partita grazie alla grande prova di Mazzei 14-25; terzo set vinto in rimonta con le unghie 19-25 e quarto set vinto 20-25 grazie anche al crollo delle avversarie...si è rischiato di vanificare la vittoria contro la pol. 2001."
Veniamo ora alle parole mai banali del nostro capo ultras:
"Partita mediocre quella di ieri sera contro una squadra che sulla carta doveva servire ad un buon allenamento, invece, complici le nostre ragazze che probabilmente con la testa erano rimaste ancora a Lecco, ha rischiato di vanificare ciò che di buono era stato fatto nell'ultima partita.
Perso clamorosamente il primo set, si riusciva a vincere in rimonta grazie soprattutto alla pochezza delle nostre avversarie. 25/15 - 14/25 - 19/25 - 20/25 il risultato finale e classifica invariata dove il solito quartetto sembra fare un campionato a parte.
In partite come queste bisogna essere più ciniche e giocare più concentrate per non perdere set e punti preziosi che alla fine della stagione possono essere determinanti.
Come al solito, nota dolente il tifo Aurora, due persone compreso il sottoscritto.
Alla prossima... e vediamo se ieri sera è servita da lezione.
Sempre FORZA AURORA!!! "
Ci vediamo martedì prossimo al BERTACCHI per tifare Aurora che affronta un avversario che può essere ostico il montevolley...Forza ragazze...
FORZA AURORA!!!

Nessun commento:

Posta un commento