giovedì 13 novembre 2014

CASSAGO - AURORA S.F 0-3 QUARTO SUCCESSO CONSECUTIVO!!!

 
 
1 SET 25-19
2 SET 25-11
3 SET 25-21
 
Come annunciato nel titolo la terza divisione vince ancora...di seguito la cronaca di mister TINO:
 
"ieri sera buona prova dei centri e di quasi tutta la squadra...primo set  giocato con un po' di disordine tattico...secondo set giocato senza pericoli anche grazie alle battute vincenti di Alini...terzo set rischiato un po' ma vinto grazie anche alla buona prestazione della palleggiatrice Criscuolo"
 
Di seguito la cronaca del mitico supporter A.F.:
 
"...e come precedentemente annunciato è arrivata anche la quarta vittoria di fila! Il 3 a 0 per le nostre ragazze non ci deve trarre in inganno. Non è stata una partita facile contro il fanalino di coda, anzi non è stata proprio una bella partita. Un primo set in balia dell'avversarie causa i troppi errori in difesa ed in attacco soprattutto delle bande sicuramente non in serata, portato a casa in qualche maniera. Un secondo set sin troppo facile grazie al Cassago che arrivava a concederci un vantaggio iniziale di nove punti e quindi chiuso in scioltezza.
Terzo set fotocopia del primo. È vero che le partite più facili sulla carta risultano essere poi quelle più complicate e che magari le nostre ragazze si esaltano con avversari più quotati, ma è anche vero che a volte essere più ciniche, magari mettendoci anche un po' più di fantasia sfruttando ogni tanto anche gli attacchi delle seconde linee, vista la non serata di grazia delle prime, aiuta a portare a casa risultati con più tranquillità.
L'importante comunque è aver messo altri punti in cascina. Complimenti ai centri, salvatori della patria. Le partite che contano devono ancora arrivare, solo allora capiremo di che dimensione è la nostra squadra.
Per il momento avanti così e....alla prossima."
A.F.

Come abbiamo sentito dai commenti spesso le partite che sembrano facili vengono prese un po' con leggerezza il 18 novembre 2014 si gioca in casa contro la Picco che è ancora ferma a zero punti, vietato sbagliare!!! Grandi ragazze...

A lato la classifica
      
FORZA AURORA!!!      
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         

Nessun commento:

Posta un commento