sabato 15 novembre 2014

TOP JUNIOR SCONFITTA PER 3-2

Ieri sera nel palazzetto di Robbiate si è disputata la partita tra OROBIA ROBBIATE - AURORA SAN FRANCESCO...

Una partita da subito in salita per le ragazze di mister Santoro e Ratti che causa una poca efficacia nei fondamentali (battuta e ricezione) partono con uno svantaggio impossibile da recuperare perdendo il set per 25-10.

Le ragazze dell'Aurora S.F rialzano subito la testa e con carattere entrano nel secondo set con un piglio diverso, sbagliando sempre meno in ricezione attaccando così con molta più efficacia, portano a casa il set per 25-17.

Il terzo set è combattuto fino alla fine ma L'Orobia Robbiate con un pizzico di fortuna in Più vince per 25-22...(2 arbitri non si sono accorti che in un'azione sono stati fatti 4 tocchi...lasciamo stare!!!).

Il quarto set inizia bene e finisce nel migliore dei modi 25-20.

Il tie-break si dimostra come una settimana fa fatale per l'Aurora, complice un po' la stanchezza, un po' un calo "comprensibile" di concentrazione l'Aurora parte male con un passivo di 7 punti nel cambio campo, sotto per 8-1 ritrovano entusiasmo e piano piano iniziano a recuperare punti, ma questo non basta per vincere si conclude così sul 15-11 per l'Orobia Robbiate.

Per quanto visto sul campo risultato che ci può stare...un punticino che smuove ancora la classifica...rimango comunque soddisfatto della prestazione c'è tanto da lavorare, ma di questo passo il bottino pieno non tarderà ad arrivare, quindi giù il crapone e mercoledì in allenamento agguerrite più che mai!!!

Vi aspettiamo numerosi venerdì 21 novembre 2014, alle ore 21.15, nella palestra del liceo classico in via Ghislanzoni dove si disputerà la partita AURORA S.F. - PAGNANO

FORZA AURORA!!!

Nessun commento:

Posta un commento