mercoledì 27 gennaio 2016

Seconda divisione: Olginate vince in extremis

Aurora S.F - Olginate 2-3

1 set 29-27
2 set 17-25
3 set 24-26
4 set 25-23
5 set 7-15

"Solo alle 23.30 è stato decretato il vincitore del match tra aurora e olginate, finita 3 a due per le ospiti dell olginate.
Dopo qualche punto d assestamento l aurora ha preso in mano il primo set e ha combattuto con carica punto a punto arginando i micidiali attacchi della banda e dell opposto avversari e portandosi a casa il parziale.
Secondo e terzo set in cui ancora una volta le ragazze non sono riuscite a infierire e chiudere la partita, ma hanno subito il gioco avversario con troppe defaiances e con l'approccio mentale adatto solo a tratti. Carenti i fondamentali del muro e della ricezione.
La risposta è arrivata nel quarto in cui il gioco ha funzionato meglio. L infortunio del libero e dell 'alzatrice in contemporanea, hanno portato a una risposta corale e alla reazione di carattere, fino alla rimonta e alla vittoria del set.
Nel quinto set purtroppo le ragazze non ce l hanno fatta e l'olginate ha dominato.
La partita andava vinta prima.
Meglio l'amalgama del gruppo e un punto che deve essere di buon auspicio per il girone di ritorno.
Degno di lode l approccio di cecilia, il secondo libero, giovanissimo e chiamato in causa in un momento molto difficile del match, esempio di impegno e umiltà da cui attingere a ogni etá.
Forza ragazze!!!" E.B.

Forza Aurora!!!

Nessun commento:

Posta un commento