domenica 24 gennaio 2016

Juniores perde 3-2 Renate vincitore!

Prima partita di ritorno per le Juniores sabato sera alle 20 in casa Renate.

Renate - Aurora 3-2 (27-25, 20-25, 23-25, 25-23, 15-7)


"Iniziamo questo girone di ritorno con una nuova alzatrice:
Il nostro libero Jenny!
Al primo set siamo sempre avanti fino ad arrivare alla parità sul 24, andiamo avanti punto a punto perdendolo 25 a 27.
Al 2^ e 3^ set tiriamo fuori la grinta e la capacità di giocare bene vincendoli. Andiamo al 4^ sperando di chiudere definitivamente la partita... Invece si va al nostro ormai affezionato e odiato tie-break; palla a loro e iniziano a distanziarci, chiamiamo un time-out per azzerare la mente delle ragazze. Ci riprendiamo un attimo, facendo dei miracoli sulle ricezioni e sbagliando delle cose semplicissime, causate anche dalla stanchezza visto che le nostre ragazze erano in 7 e avevamo un solo cambio di banda.
Purtroppo abbiamo incontrato un arbitro che segnava tutte le doppie, proprio nella partita in cui giocavamo senza un'alzatrice di ruolo, nonostante questo sono state ottime le sue alzate in bagher e le schiacciate delle compagne.
Abbiamo trovato una squadra avversaria molto migliorata rispetto all'andata, non ce l'aspettavamo. Anche noi siamo migliorate, c'è da migliorare ancora ma siamo solo all'inizio del ritorno.
Un brave a tutte e 7 le ragazze che hanno giocato ieri sera: il capitano Arianna, il centrale Matilde, l'alzatrice-libero Jenny, l'opposto Gaia e le bande Ines, Cecilia e Giulia.
Un applauso grandissimo a Jennifer che ha dovuto imparare a giocare da alzatore in una sera senza perdersi d'animo!!

Prossimo appuntamento mercoledì 27-02 in casa contro Suello.
C'mon Aurora!!" G.N.

Forza Aurora!!!

Forza ragazze!!!

Nessun commento:

Posta un commento