sabato 16 gennaio 2016

JUNIORES: Sconfitta per 3-2 ma che cuore!

Rogeno - Aurora 3-2 (18-25 28-26 25-21 13-25 15-4)

Oggi per le Juniores ultima partita di andata in trasferta a Rogeno, convocate 9 ragazze.
La squadra avversaria alla nostra portata, anzi quando giochiamo giochiamo molto bene e mettiamo fastidio alle avversarie. Il primo set lo vinciamo e andiamo al secondo cercando di mantenere i piedi per terra, teniamo il vantaggio finché arriva la parità al 24 e si va fino al 28, vincono loro il 2^ e il 3^ set. Terzo set per noi da dimenticare, siamo 20 a 15 per noi e riusciamo a perderlo 21 a 25 con un parziale di 10 punti per loro. Al 4^ ci riprendiamo schiacciandole con un bel 13 a 25! Si va al 5^ e iniziamo a perdere punti... La luce si è spenta per le nostre ragazze, complice anche la stanchezza non avendo molti cambi a disposizione, perdiamo 15 a 4.
Grandi le prestazioni della banda Ines che quando ci mette la testa non ne sbaglia neanche una!! L'opposto Gaia che qualsiasi palla le arrivasse cercava di schiacciarla, la capitana onnipresente e neo banda Elena V., le nostre centrali Arianna e Matilde, le 2 alzatrici Martina L. e Alessia, il libero Jenny e la terza banda Cecilia.

La prossima partita è sabato 23 gennaio contro Renate in casa loro.

Come sempre FORZA AURORA!! 💪🏼💪🏼🏐💪🏼💪🏼

3 commenti:

  1. Arbitro numero 1 per la sua simpatia e bravura!!!

    RispondiElimina
  2. Bene...ogni tanto fare i complimenti al direttore di gara non è male!

    RispondiElimina
  3. Esatto! È stata arbitrata veramente bene la partita, senza troppe tensioni. Anche per quanto riguarda il rapporto e la disponibilità degli allenatori dell'altra squadra. Dovrebbero essere tutte così le partite.

    RispondiElimina