sabato 19 dicembre 2015

UNDER 14: VITTORIA CONTRO ABBADIA

Possiamo dire due grosse verità, la prima che abbiamo giocato sotto le nostre aspettative, la seconda che abbiamo vinto, perciò tre punti che fanno morale e che ci permettono di passare le vacanze di natale nella metà alta della classifica.

È stata la classica partita dove dopo aver vinto 25-3 il primo set, é stata abbassata la soglia della concentrazione, si è sottovalutato l'avversario e con qualche errore di troppo le ragazze dell'Abbadia hanno trovato la vittoria del set per 25-16.

Nel terzo set la prima parte è giocata abbastanza male da entrambe le parti, arrivate al 7-7 l'Aurora inserisce il turbo e complice un'ottima battuta dall'alto lascia le avversarie a 10 punti concludendo il set 25-10.

Nel quarto set si inizia male regalando punti in battuta e in ricezione, nonostante questo riusciamo a non farci distaccare di molto nel punteggio e verso la fine del set sul risultato di 20-20 l'Aurora S.F ci crede di più e conclude il set 25-21.

Come dicevo prima tre punti importanti, ma una partita sotto tono c'è ancora molto su cui lavorare, i margini di miglioramento sono ampissimi...Buon Natale a tutti coloro che ci seguono alle partite e che con il loro tifo ci aiutano ad ottenere risultati importanti!
FORZA RAGAZZE!!!
FORZA AURORA!!!

Nessun commento:

Posta un commento