domenica 6 marzo 2016

Under 14: Abbadia - Aurora 1-3

In una giornata nevosa, fredda e umida si affrontano nella palestra di Abbadia Lariana, l'Aurora S.F con la squadra di casa.
Le ragazze di Vial Turati entrano in campo timorose e poco concentrate, questo causa errori frequenti in battuta e in ricezione, ciò nonostante riusciamo a recuperare un grosso svantaggio arrivando 23 pari, due ennesimi nostri errori ci fanno perdere giustamente il set. 25-23.
Secondo set l'Aurora inizia subito bene, i fondamentali vengono gestiti meglio e i risultati arrivano, le ragazze capiscono che per far punto basta mirare il campo avversario senza esagerare nella forza, ma migliorando la precisione. 17-25.
Nel terzo set si migliora ancora, le ragazze si divertono, sono più rilassate, gli errori sono meno frequenti, anche questo è nostro.
19-25.
Nel quarto set Abbadia alza bandiera bianca e l'Aurora vince senza far fare un giro completo alle nostre avversarie. 11-25.

Tre punti importanti per continuare la rimonta in classifica verso le zone alte, fuori casa non è mai facile vincere, noi oggi l'abbiamo fatto, quindi onore e merito.

Ora testa alla Lecco Alta nostra prossima avversaria.

Forza ragazze!!!
Forza Aurora S.F.

Nessun commento:

Posta un commento