sabato 27 febbraio 2016

under 14: un 3-2 che sa di impresa!!!!

Dopo la pessima prestazione di domenica scorsa le ragazze bianco rosse si trovano di fronte un avversario veramente ostico, la Futura che nel girone di andata non ha fatto vedere palla vincendo 3-0.
Questa però è un'altra partita, ci sono altre motivazioni, c'è la voglia e la consapevolezza di poter far bene!
Partiamo subito forte mantenedo il vantaggio per buona parte del set, un piccolo momento di crisi fa recuperare punti alle avversarie, ma tranquillizzate portano a casa il set! 25-22
La Futura è comunque la terza in classifica non va sottovalutata, partiamo male, soffriamo in ricezione la battuta forte di un'avversaria, non entriamo mai in partita...perdiamo 25-11.
Tutto da rifare 1-1 palla al centro teniamo bene il campo fino a metà set, i pallonetti avversari ci destabilizzano, non arriviamo in tempo sulla palla, gli allenatori si sbracciano, urlano e indicano ma nulla da fare perdiamo 25-15.
Quarto set le ragazze ci credono, si vede dallo sguardo, vogliono vincerlo, lo portiamo a casa 25-18...BELLISSIMO!
Per la quarta volta quest'anno arriviamo al 5 set, per la prima volta lo perdiamo...15-10!
Non importa aver perso, è importante aver capito che quando siamo unite facciamo la differenza, quando entriamo in campo concentrate facciamo la differenza, quando l'obiettivo è lo stesso per tutti si fa la difderenza.
Un ringraziamento speciale va a tutti i genitori che ci seguono con entusiasmo...e alle ragazze che pur non convocate decidono di seguire la squadra incitando le compagne come se stessero giocando...brave! Continuiamo così questa è la strada giusta.

Nessun commento:

Posta un commento