giovedì 18 febbraio 2016

juniores: Futuro roseo!!!

Aurora S.F. - Futura '96 3-0 (25-17, 25-17, 25-20)

"Seconda di fila in casa per le nostre ragazze, che affrontano il fanalino di coda Futura.
Iniziamo bene la partita con 5-6 battute in fila di Martina che ci fanno mantenere sempre un buon vantaggio. Quando riusciamo ad attaccare e lo facciamo in maniera convinta loro vanno in panico. Dei buoni attacchi di Ines ed Elena ci fan conquistare il set e ci mandano al secondo.

Faccio qualche cambio...fatichiamo all'inizio fino al sei pari... qui facciamo un mega parziale con dieci battute di fila di Arianna...Arriviamo con in vantaggio di più di dieci punti alle battute finali... Poi ci concediamo qualche leggerezza in difesa e perdiamo un po' di margine. Termina il set sul 25-17.

Ultimo set dove faticò a far tenere la concentrazione alle ragazze che, probabilmente troppo sicure, iniziano a fare qualche errore banale...battute sbagliate, attacchi in rete o fuori...fatto stá che arriviamo quasi punto a punto alla fine per poi finalmente chiudere il set sul 25-20

Brave per la vittoria, anche se non mi sono piaciute alcune leggerezze e la ricezione in alcuni momenti.... Ora tre allenamenti prima della difficile trasferta di Sirone di domenica 28..."

Forza Aurora!!!

Forza Ragazze!!!!

Nessun commento:

Posta un commento