giovedì 10 dicembre 2015

JUNIORES: ORGOGLIO E CARATTERE

Aurora S.F. - Sirone 2-3 (18-25, 25-21, 14-25, 28-26, 10-15)

In quel del Viale Filippo Turati si è vissuta una gara tutta orgoglio e carattere, dove solo un pò di atrenzione e fortuna in più avrebbero fatto la differenza nel risultato finale.
La parola al mister Penna:
"Gran bella partita quella giocata mercoledì 9 tra noi e il Sirone.
Inizia il match e, come spesso ci capita, lasciamo la testa negli spogliatoi subendo subito un parziale che di fatto ci fa perdere il primo set, nonostante il tentativo di rimonta, per 18-25.
Nel secondo set giochiamo meglio: in difesa prestiamo attenzione ai pallonetti corti delle avversarie e riusciamo a dar fastidio alle loro bande col nostro muro. In attacco ci affidiamo spesso a Vale che dal centro punisce spesso e volentieri l'assenza a muro del Sirone. Ci aggiudichiamo il set nelle ultime battute per 25-21.
Nel terzo set è come se disfassimo quanto di buono creato prima e, con il solito parziale iniziale per loro di 3-10 e a causa di un mio ritardo nella chiamata di un time out, non riusciamo più a rientrare perdendolo male per 14-25.
Nel quarto set ce la giochiamo alla grande, con mini break sempre ripresi dalle avversarie, e con qualche bella giocata anche del nostro capitano Elena arriviamo in vantaggio sul 24-23, per poi esser più volte riprese, fino alla nostra vittoria finale per 28-26...si va al tie break...
Purtroppo in quest'ultimo quinto set, complici anche tre nostre battute sbagliate, dobbiamo arrenderci e perdiamo 10-15...

Per me è come se avessimo vinto, abbiamo fatto errori un po' ingenui nell'ultimo set, ma abbiamo giocato unite e con la giusta cattiveria...ora sotto ancora a lavorare per preparare la difficile trasferta di Molteno del 20-12, ultima partita prima delle feste.
LET'S GO!!!"

Forza ragazze!!!

Forza aurora!!!

Nessun commento:

Posta un commento