lunedì 23 novembre 2015

Under14 L'Aurora vince a Dervio

In una bella domenica pomeriggio passata in quel di Dervio le ragazze di mister Santoro hanno affrontato la Derviese, imponendosi per 2-3, portando a casa i primi punti del campionato.
È stata una vittoria difficile e importante, ottenuta con grinta e determinazione...il gruppo è forte e ieri lo ha dimostrato.

Ora la parola passa ad una tifosa d'eccezione;
"Ragazzi...che partita!"
"Non trovo altre parole per poter iniziare questo mio breve commento.
Partita in quel di Dervio combattuta, sofferta, ma ricca anche di tante soddisfazioni!
Ogni punto veniva giocato con determinazione e con la voglia di vincere.
Tutte le giocatrici hanno dato il massimo per portarsi a casa questa vittoria...prima tra tutte la mitica capitana che, con la sua dolcezza, ma nello stesso tempo con la sua grinta che la contraddistingue, è riuscita a trascinare la squadra.
Mitico anche il tifo; infatti i genitori della nostra squadra e dell'altra si alternavano con una serie di cori che neanche la finale dei mondiali!
Insomma...è stata una domenica pomeriggio pallavolistica ricca di tante emozioni e soddisfazioni.
Davvero tanti complimenti alle ragazze che sono state bravissime...hanno saputo mantenere la concentrazione alta nonostante la tanta gente accorsa a vederle e hanno saputo reggere la tensione di una partita in trasferta e durata ben 5 set!
Forse è mancata un po' la "cattiveria" (passatemi il termine!), ma c'è un ampio margine di miglioramento...e sono sicura che gli allenatori sapranno tirare fuori il meglio da queste ragazze durante il corso della stagione.
Complimenti al team degli allenatori che stanno facendo davvero un ottimo lavoro! Continuate così! Avanti tutta!

Alla prossima partita!
Vi aspettiamo per il grande derby Aurora-Rovinata!

Go go go!

Batte forte il cuore Aurora!
A."

Nessun commento:

Posta un commento