sabato 11 aprile 2015

AURORA S.F ALLIEVE ROSSE - POOL. 2001

E' andata in scena ieri sera nella palestra del liceo classico di Lecco, la partita di andata, valevole per i play off, tra Aurora S.F. e Pool. 2001...
 
 
Le ragazze di mister Ronchetti hanno iniziato la partita nel migliore dei modi vincendo bene il primo set per 25-21.
Nel secondo set complice un  po' di rilassamento mentale le ragazze partono con una serie di errori, che pregiudica da subito il set, non riuscendo più a recuperare il distacco;
il terzo set sale in cattedra il mister che sprona le ragazze, le quali entrano in campo e raggiungono la fine del set in un lampo, spegnendo le speranze della pool.2001 di poter anche solo impensierire le biancorosse di casa.
Il quarto set inizia all'insegna del terzo set, tutto sembra girare nel verso giusto, quando ormai il distacco era tale da pensare di poter vincere facile (22-14), l'Aurora si spegne e a poco a poco la polisportiva con pazienza non sbaglia un colpo fino al momento del sorpasso e della vittoria del set.
Si va al tie-break, il pubblico di casa numeroso, incita le ragazze da ormai un paio d'ore, le ragazze rispondono difendendo l'impossibile e tirando su da terra anche la polvere, contrattaccano con efficacia e portano a casa il set, aggiudicandosi l'andata contro una squadra a dir poco ostica.
Un plauso va assolutamente a tutta la squadra, che ha dimostrato un carattere ed una mentalità vincente, trasmessa in primis dal suo allenatore...mi sento però di elogiare il libero "Jenny" la quale ha fatto veramente la differenza.
 
 
Questa sera a Maggianico si svolgerà la gara di ritorno...forza ragazze...forza Aurora. 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento