venerdì 13 febbraio 2015

MERATE - AURORA S.F 3-0

Peccato...quello che poteva essere un buon inizio di girone di ritorno è invece diventato un giorno da dimenticare...il Merate è proprio la nostra bestia nera...
Di seguito le parole di mister Tino: "partita da dimenticare in fretta...non ha funzionato niente... Peccato perché potevamo riscattare la sconfitta dell'andata...Binda da sola non basta...c'è da lavorare tanto".
 
Come al solito passa la parola al capo ultras dell'Aurora S.F:
"Che serataccia! Pesante sconfitta soprattutto per il morale in quel di Merate che oramai è diventata la nostra bestia nera. Contro una squadra imbottita di ragazze di categoria superiore, che si era preparata per farci la festa (e festa è stata, per loro) ci si è messo pure un arbitraggio a dir poco vergognosamente casalingo che ha condizionato pesantemente a nostro sfavore la partita. 25/23 - 25/23 - 25/16 i parziali a testimoniare di due set tirati e portati a casa dai nostri avversari grazie soprattutto alle magie arbitrali e un crollo mentale nel terzo set, nonostante il grande carattere di Elisa Binda, sempre l'ultima a cadere.
Non sarà sportivo, ma mai fino ad ora avevo assistito ad una partita condizionata in maniera così
sfacciata dall'arbitraggio. Ennesimi cartellini giallo e rosso per Tino che confermano un certo nervosismo.
Ora è il momento di guardarsi in faccia per vedere di uscire da questo periodo di evidente calo, sia mentale che fisico. Stringiamo i denti che il campionato è ancora lungo e pieno di insidie.
FORZA AURORA, FORZA RAGAZZE!!
A.F. "
 
Dai ragazze è il momento di reagire e non mollare... FORZA AURORA!!!

Nessun commento:

Posta un commento