giovedì 22 gennaio 2015

TERZA DIVISIONE AURORA S.F. - MONTE VOLLEY 3-0

Tre punti pesanti quelli che ieri sera si sono aggiudicate le ragazze bianco-rosse allenate da mister Tino, una partita mai stata in discussione, aspettando il big-match col Pagnano di settimana prossima...
 
Veniamo ora alle parole del mister:
"Ieri sera buona prova nonostante qualche rischio di troppo...mi è piaciuto gioco, grinta e voglia di far punto esultando per lo stesso finalmente come piace a me...vinto la partita in battuta e in difesa con prova super di Pozzi sopra le altre che si sono sacrificate per il gruppo...ottimo il terzo set dove era quasi impossibile vincere perché sempre sotto di 10 punti ma vinto in rimonta nel finale...da notare il buon esordio della palleggiatrice Bonasia (1996) proveniente dal settore giovanile (top junior)."
 
Come di consueto la cronaca della partita vista dal capo ultras:
 
"Bella prestazione delle nostre ragazze che risolvono la pratica Monte Volley con un 3-0 (27-25/25/17-25/19) i parziali, che ci permette così di rimanere agganciati alla vetta in attesa del prossimo scontro diretto col Pagnano.
Di fronte ai più alti vertici della società e finalmente ad un pubblico numeroso come non si era mai visto, la squadra ha espresso a tratti un bel gioco contro un'avversaria messa bene in campo e che faceva della difesa il proprio punto di forza. Comunque nel complesso una prova soddisfacente anche
a livello caratteriale che fa ben sperare per il proseguimento della stagione.
Arrivederci a Pagnano
SEMPRE FORZA RAGAZZE !!!
A.F. "
 
Che dire...Forza ragazze...FORZA AURORA!!!

1 commento:

  1. Vi seguo da poco ... ma è evidente che dall'inizio del campionato stiate crescendo con costanza. Al di là della tecnica e delle potenzialità individuali, che ovviamente sono fondamentali per giocare bene, avete alcune caratteristiche (umiltà, disponibilità, tranquillità...) che vi hanno permesso di arrivare dove siete!!! Complimenti quindi a tutte le magnifiche ragazze e ai coach che riescono a far dare loro il meglio …
    Continuate a divertirvi e a farci divertire
    GO.GO..GO...

    RispondiElimina