mercoledì 19 novembre 2014

TERZA DIVISIONE VINCE 3-1 INARRESTABILE!

AURORA S.F - PICCO 3-1

1 SET 25-14
2 SET 26-24
3 SET 22-25
4 SET 25-14
 
E' una terza divisione che continua a vincere da cinque partite consecutive, le ragazze di mister Tino ora si trovano vicinissime alla testa della classifica!
Di seguito il commento del mister: "partita un po' tirata e sentita giocata malino nel secondo e terzo set...con assenze importanti che hanno influito in attacco...primo e quarto set giocato benino grazie alla solita palleggiatrice Criscuolo ed alla difesa...in pratica partita buona per i tre punti e per dare continuità al lavoro."
 
Come al solito troviamo di seguito il commento del primo tifoso dell'Aurora S.F:
"...è andata! Quella che secondo me era forse una delle partite più difficili da affrontare, soprattutto dal punto di vista mentale, contro le ragazzine terribili della Picco è stata liquidata con un 3 a 1 per le nostre ragazze che sono state brave a non cedere alla tenacia delle nostre avversarie buttate lì a fare esperienza e che certamente non avevano niente da perdere.
Primo set tranquillo che lasciava presagire ad una facile vittoria, cosa che invece non è stata.
Infatti un secondo set portato a casa a fatica per via soprattutto di amnesie difensive che si sono rivelate fatali in un terzo set inguardabile.
Nel quarto ed ultimo set grazie agli errori delle avversarie e alla maggiore esperienza delle nostre si chiudeva l'incontro con i tanto agognati tre punti che per il momento ci proiettano verso i piani alti della classifica.
Finalmente si è visto un po' di pubblico, da rilevare la presenza di alcune ragazze Top Junior ed una pittoresca flangia di ultras.
Prosegue quindi la striscia positiva, brave ragazze avanti così e non poniamoci limiti..."
A.F.
 
FORZA AURORA!!!

Nessun commento:

Posta un commento