martedì 26 aprile 2016

SECONDA DIVISIONE AURORA S.F - POOL 2001 3-2

"L'aurora ribalta il risultato dell'andata nel difficile derby con la Pool. 2001.
Nel primo set l'Aurora S.F ha condotto la partita, imponendo il gioco con determinazione ed efficacia.
Il secondo e il terzo set hanno visto un capovolgimento di fronte in cui la Pool. ha approfittato del calo di concentrazione e degli innumerevoli errori delle avversarie.
La partita è tornata ad animarsi nel quarto set e nel tie-break dove le ragazze dell'Aurora hanno creduto alla rimonta e con concretezza e buon gioco si sono portate a casa la partita.
Avanti così! E.B."
FORZA RAGAZZE!!!
FORZA AURORA S.F!!!

JUNIORES: CERNUSCO L. - AURORA S.F.

"Seconda partita di coppa primavera e seconda sconfitta per le nostre juniores, con la squadra un po' rimareggiata ci presentiamo in 9 a Cernusco...il primo set sembra far presagire una serata tranquilla vinciamo 25-20 con le avversarie che fanno molti errori sia in battuta che in attacco, noi riusciamo a sfruttare i loro buchi difensivi con delle buone soluzione offensive.
il secondo set parte come era finito il primo, dopo essere state attaccate dalle avversarie nelle battute iniziali, subiamo i loro attacchi soprattutto da centro, perdiamo la testa e il set 25-11 senza praticamente giocare.
nel terzo set provo qualche cambio, ma la squadra non è più unita, ci sono buchi dietro e la ricezione diventa difficoltosa, anche a causa alle battute in salto flot delle avversarie, perdiamo 25-13.
tra un set e il successivo cerco di dare consigli alle ragazze e a spronarle un po' ma senza alcun esito, luce spenta e partita persa 3-1 con il quarto set a favore loro 25-15.
speriamo di riprenderci soprattutto di testa per la partita di mercoledì perché l'atteggiamento in questa partita non è stato affatto positivo. P.S"
FORZA RAGAZZE!!!
FORZA AURORA S.F 

COPPA PRIMAVERA UNDER 14

Non è iniziata nel migliore dei modi la coppa primavera per la squadra allenata dai mister Santoro, Colombo e Filigura, sono già state fatte due partite entrambe fuoricasa ed entrambe perse per 3-0.
La prima contro il Merate e la seconda contro la Belledense, sono state partite interpretate male fin dall'inizio, crediamo che gli avversari siano alla nostra portata nonostante il punteggio secco.
Durante il campionato abbiamo fatto vedere della buona pallavolo, quindi non demoralizziamoci per questi due brutti risultati e ripartiamo da domenica dove ritorneremo a giocare in casa nostra contro il Merate, possiamo subito restituirgli la sconfitta!
Noi ci crediamo!!!
Forza ragazze!!!
FORZA AURORA!!!

venerdì 8 aprile 2016

Seconda divisione: la scalata continua!

Polisportiva Oratorio Bulciago - Aurora S.F 1-3

"Ottima prestazione di concretezza delle ragazze dell aurora, che sul campo del bulciago ribaltano l'ingrato risultato dell'andata.
Di nuovo hanno funzionato la sintonia e l'amalgama : tutti i ruoli si sono fatti trovare pronti con l'obiettivo di portare a casa i tre punti.
La scalata alla.classifica continua e le ragazze sono determinate a fare gli ultimi sforzi per meritarsi la salvezza".E.B.

Forza ragazze!
Forza Aurora!!!