martedì 26 aprile 2016

JUNIORES: CERNUSCO L. - AURORA S.F.

"Seconda partita di coppa primavera e seconda sconfitta per le nostre juniores, con la squadra un po' rimareggiata ci presentiamo in 9 a Cernusco...il primo set sembra far presagire una serata tranquilla vinciamo 25-20 con le avversarie che fanno molti errori sia in battuta che in attacco, noi riusciamo a sfruttare i loro buchi difensivi con delle buone soluzione offensive.
il secondo set parte come era finito il primo, dopo essere state attaccate dalle avversarie nelle battute iniziali, subiamo i loro attacchi soprattutto da centro, perdiamo la testa e il set 25-11 senza praticamente giocare.
nel terzo set provo qualche cambio, ma la squadra non è più unita, ci sono buchi dietro e la ricezione diventa difficoltosa, anche a causa alle battute in salto flot delle avversarie, perdiamo 25-13.
tra un set e il successivo cerco di dare consigli alle ragazze e a spronarle un po' ma senza alcun esito, luce spenta e partita persa 3-1 con il quarto set a favore loro 25-15.
speriamo di riprenderci soprattutto di testa per la partita di mercoledì perché l'atteggiamento in questa partita non è stato affatto positivo. P.S"
FORZA RAGAZZE!!!
FORZA AURORA S.F 

Nessun commento:

Posta un commento