mercoledì 23 marzo 2016

Under 14: Aurora - Picco Lecco

In un normale pomeriggio di marzo si affrontano due squadre non ad armi pari, da una parte l'Aurora S.F e dall'altra l'armata Picco Lecco che giunte allo loro ultima partita non hanno ancora ceduto un set a nessun avversario (se così si possono chiamare nei loro confronti).
Già durante il riscaldamento le ragazze di mister Kiongy fanno vedere di che pasta sono fatte in difesa e in fase di attacco, da una parte tiravano su anche la polvere, dall'altra facevano buchi per terra.
Inizia la partita e il primo set finisce subito perdiamo 6-25...lo scopo è far fare un minimo di fatica alle avversarie e fare più punti possibili nel set successivo.
Secondo set meglio anche se arriviamo solo a 12 pumti, regaliamo meno punti in battuta, difendiamo meglio ma attacchiamo poco.
Nel terzo set ci difendiamo bene ma cediamo sotto i colpi pesanti dell'avversario. 13-25
Per carità onore a chi ha vinto, ma non riesco a capire lo scopo di far fare il campionato csi a questo tipo di squadre, giocare contro ragazze che non hanno alcuna possibilità di vincere e rischiare di farsi male ogni volta che si difende una schiacciata non mi pare logico...va bè...considerazione personale!

Ora il campionato è finito siamo arrivati a soli tre punti dai play-off, se non avessimo affrontato con troppa sufficienza alcune partite potevamo anche avere una posizione in più in classifica, è anche vero che con i se e con i ma non si costruisce la storia...ci servirà per il futuro prossimo! Ora sotto con la coppa primavera...buona pasqua a tutti!

Forza ragazze!!!

Forza Aurora S.F!!!

Nessun commento:

Posta un commento