lunedì 30 novembre 2015

JUNIORES: PASSO FALSO

Peccato per il passo falso delle ragazze del viale contro l'Annone, la partita iniziata male sembrava essere stata ripresa con la vittoria del secondo set, ma cattiveria e un pò di esperienza sono mancate alla squadra di mister Pennati.

Annone - Aurora S.F.
3-1 (25-11, 21-25, 25-13, 25-15)

La parola passa al mister "Penna":
"Dopo l'ultima vittoria in casa contro Lecco Alta A torniamo in campo contro Annone in trasferta.
Partita che inizia con uno dei nostri classici blackout che ci porta a perdere il primo set restando a 11 punti fatti e nemmeno capendo cosa ci sta succedendo.
Il secondo set è l'unico dove tiriamo fuori un po' di cattiveria e, complici anche alcuni errori loro, riusciamo a vincerlo al pelo per 25-21 dopo essere state avanti anche di 6-7 punti...
Nel terzo e quarto set la partita sembra tornata la stessa del primo set...iniziamo a sbagliare ancora una volta le battute e subiamo molto le centrali avversari (brave senza dubbio)...
Finisce così con una loro vittoria agevole e con ancora molti dubbi sulla nostra cattiveria agonistica...
Sabato prossimo derby contro la Futura da vincere assolutamente!!!
COME ON!!!"

FORZA RAGAZZE!!!

FORZA AURORA!!!

sabato 28 novembre 2015

Under14: continuano le soddisfazioni!

Grande prestazione delle bianocorosse capitanate da mister Santoro e Filigura...soprattutto nei primi due set, giocato peggio il terzo, facendo rinsavire le avversarie della Rovinata...il quarto set è stato giocato alla pari, ma le avversarie hanno fatto quel qualcosa in più che le ha portare a pareggiare i set, peccato perchè perso 26-24.
Il 5 set partite in fase di ricezione, abbiamo conquistato subito la battuta e condotto il gioco dall'inizio alla fine, portando a casa i due punti, chiudendo il set per 15-10.
Complimenti ragazze per la prestazione e per la vittoria...avanti così!
Forza Aurora!!!

venerdì 27 novembre 2015

LE OPEN VINCONO IL DERBY CON LA ZANETTI

Continuano le soddisfazioni in casa Aurora, le biancorosse allenate da mister Tino si aggiudicano con una buona prestazione, il derby con la Zanetti...è una vittoria importante che fa accrescere la stima di un gruppo che pian piano sta tirando fuori il meglio.

La parola passa ora al mister:
"Grande vittoria ieri per le open.. altri 3 punti fondamentali per il nostro obbiettivo : i play off...
Peccato per i 3 punti persi in casa 2 settimane fa per distrazione e un po di nervosismo ma stiamo recuperando partita dopo partita."

AVANTI COSÌ RAGAZZE!!!

FORZA AURORA!

mercoledì 25 novembre 2015

il derby tra Aurora e Rovinata se lo aggiudicano le ragazze del Viale

Ciao ragazzi un derby che ha suscitato grandi emozioni...le ragazze del vial turati sono riuscite con caparbietá e esperienza a portare a casa il massimo dei punti...la parola passa a mister Tino:

"Ieri sera partita iniziata bene e gestita con la giusta concentrazione nei primi due set.. buona prova in ricezione ma in difficoltà nel terzo e nel quarto anche per le buone battute dell'avversario... buonissimo esordio del centro Rosa anno 99... altri 3 punti per la salvezza
Vinto 3 - 1"

Forza Aurora!!!

lunedì 23 novembre 2015

Under14 L'Aurora vince a Dervio

In una bella domenica pomeriggio passata in quel di Dervio le ragazze di mister Santoro hanno affrontato la Derviese, imponendosi per 2-3, portando a casa i primi punti del campionato.
È stata una vittoria difficile e importante, ottenuta con grinta e determinazione...il gruppo è forte e ieri lo ha dimostrato.

Ora la parola passa ad una tifosa d'eccezione;
"Ragazzi...che partita!"
"Non trovo altre parole per poter iniziare questo mio breve commento.
Partita in quel di Dervio combattuta, sofferta, ma ricca anche di tante soddisfazioni!
Ogni punto veniva giocato con determinazione e con la voglia di vincere.
Tutte le giocatrici hanno dato il massimo per portarsi a casa questa vittoria...prima tra tutte la mitica capitana che, con la sua dolcezza, ma nello stesso tempo con la sua grinta che la contraddistingue, è riuscita a trascinare la squadra.
Mitico anche il tifo; infatti i genitori della nostra squadra e dell'altra si alternavano con una serie di cori che neanche la finale dei mondiali!
Insomma...è stata una domenica pomeriggio pallavolistica ricca di tante emozioni e soddisfazioni.
Davvero tanti complimenti alle ragazze che sono state bravissime...hanno saputo mantenere la concentrazione alta nonostante la tanta gente accorsa a vederle e hanno saputo reggere la tensione di una partita in trasferta e durata ben 5 set!
Forse è mancata un po' la "cattiveria" (passatemi il termine!), ma c'è un ampio margine di miglioramento...e sono sicura che gli allenatori sapranno tirare fuori il meglio da queste ragazze durante il corso della stagione.
Complimenti al team degli allenatori che stanno facendo davvero un ottimo lavoro! Continuate così! Avanti tutta!

Alla prossima partita!
Vi aspettiamo per il grande derby Aurora-Rovinata!

Go go go!

Batte forte il cuore Aurora!
A."

mercoledì 18 novembre 2015

JUNIORES Aurora Lecco Alta 3-1

Aurora s.f. batte lecco alta a 3-1
(23-25, 25-14, 25-22, 25-17)
Dopo il primo set perso di un soffio ma giocato bene, le ragazze bianco-rosse di mister "Penna" vincono tutti e tre i set successivi, conquistando la prima vittoria di questo campionato.
Grandi ragazze...avanti così!
FORZA AURORA!

martedì 17 novembre 2015

seconda divisione vince contro CASATESPORT!

Buona la quarta...le bianco-rosse di mister Tino vincono e convincono conn un secco 3-0 in casa, contro il casatesport, squadra che si trovava ad un punto di distanza dall'aurora!
una vittoria che fa morale e fa ben sperare per il proseguo del campionato.
Avanti tutta...forza aurora!