giovedì 11 dicembre 2014

LA TERZA DIVISIONE PERDE 0-3 IN CASA DEL LOMAGNA

L'aurora San Francesco dopo aver tenuto un rullino di marcia invidiabile dall'inizio del campionato cade sotto i colpi della prima in classifica, in un incontro decisivo per le prime posizioni, di seguito il commento di mister Tino: "partita iniziata bene sempre in vantaggio ma mollato nel finale di primo set perdendolo 20-25, secondo set male 17-25 un po' in ripresa nel terzo set ma ormai era tardi 24-26, serata no in generale...inutile dare colpa alle assenze anche se...c'è bisogno di lavorare tanto!"
 
Anche questa volta come al solito non può mancare il commento del supporter N°1:
 
"Peccato! Non è andata come tutti ci saremmo aspettati. 0-3 nello scontro al vertice in quel di Lomagna che ci riporta così sulla terra. C'è da dire che la nostra squadra si è presentata a questo appuntamento non certamente al meglio della condizione e con un organico ridotto per via di importanti assenze, il che non ha permesso quindi le rotazioni necessarie a sopperire alla prestazione non certo all'altezza di alcuni elementi.
Tuttavia il punteggio non deve trarci in inganno perché la squadra, soprattutto nel primo set, è sembrata essere addirittura superiore alle avversarie.
Poi un crollo sia fisico che mentale, con grossolani errori anche di posizionamento e alcune decisioni arbitrali nelle fasi più critiche dell'incontro (nel complesso arbitraggio veramente scarso) hanno fatto il resto.
Ora, indietro le maniche e ripartire a testa bassa subito dal prossimo incontro, sulla carta più abbordabile.
Nulla è perduto, il campionato è ancora lungo e bisogna convincersi che non siamo inferiori a nessuno.
FORZA RAGAZZE, GO, GO, GOOOOOOO!" A.F.

FORZA AURORA!!!

mercoledì 3 dicembre 2014

UNA TERZA DIVISIONE SEMPR PIU' VICINA ALLA VETTA DELLA CLASSIFICA

Ormai abbiamo perso il conto di quante partite consecutive si sono vinte...restano tante...tantissime;
Anche ieri sera con un secco 3-0 è stata liquidata la Rovinata, di seguito il commento di mister Tino:
"nonostante un po' di calo di forma e qualche ricezione sbagliata di troppo siamo lo stesso riusciti a portare a casa i tre punti...buon esordio di Lega Cecilia come secondo libero classe '97.
 
 
Come al solito non può mancare il commento del capo ultrà dell'Aurora S.F:
"Con un secco 3-0 le nostre ragazze sbrigano anche la pratica Rovinata. Gioco sempre più convincente, a tratti spettacolare, dove il vero punto di forza sono stati i nostri tre centri che, egregiamente serviti, a turno hanno annientato le avversarie con muri e attacchi a volte micidiali. Ancora da migliorare la difesa, ma tanto per andare a cercare il classico pelo nell'uovo, dal momento che attualmente la squadra non è che lontanissima parente di quella che alla prima giornata ha perso incredibilmente i tre punti in casa col Merate.
Nel complesso un buon allenamento in vista dello scontro al vertice il prossimo mercoledì in quel di Lomagna dove le nostre ragazze avranno bisogno anche del nostro sostegno, tifo che anche nelle partite casalinghe è venuto a mancare. Faccio quindi appello a genitori, parenti, amici e morosi: tutti a sostenere la nostra squadra e alle ragazze...continuate a farci sognare!
A.F.
 
In bocca al lupo ragazze per mercoledì partita fondamentale per agguantare la testa della classifica!
FORZA AURORA!

LE ALLIEVE ROSSE VINCONO E CONVINCONO NEL DERBY 3-0

Una partita durata 60 minuti totali, dove le ragazze di mister Ronchetti si sono viste in grande forma fin da subito;
la Polisportiva 2001 pur giocando bene nei primi due set non ha potuto contrastare l'armata rossa...il terzo set invece l'Aurora ha passeggiato sul velluto!
Brave ragazze avanti così!!!
FORZA AURORA!

lunedì 1 dicembre 2014

TOP JUNIOR ANCORA A SECCO: COSTAMASNAGA-AURORA S.F. 3-0

E' un Aurora S.F che fatica ad entrare in partita da subito, subisce il gioco degli avversari facendo errori a volte banali e dimostrando ancora qualche difficoltà nei fondamentali, il secondo e terzo set un po' meglio, il gioco è andato migliorando anche se la battuta rimane ancora una costante pecca della squadra.
3-0 risultato giusto!
Gli aspetti positivi si sono visti in fase di ricezione e difesa, ci vuole un po' più di attenzione sulle cosiddette palle "facili" e aiutarsi di più in campo.
Domenica pomeriggio ore 17.00 si va a giocare in quel di Mandello, avversario da sempre ostico!!!
Forza Aurora!