mercoledì 29 ottobre 2014

DERVIESE-AURORA = 0-3

IN QUEL DI DERVIO IERI SERA L'AURORA VINCE E CONVINCE CON UN SECCO 3-0 CONTRO LA DERVIESE, IN UN CAMPO DA SEMPRE OSTICO PER LA NOSTRA SOCIETA'.
 
1 SET= 20-25
2 SET= 21-25
3 SET= 18-25
 
 


DI SEGUITO LE PAROLE DI MISTER SANTINO:
"BUONA PROVA DI TUTTA LA SQUADRA...C'E' ANCORA DA LAVORARE... SI SONO GUADAGNATE LA TOP SEI DELLA SETTIMANA MARTINA CAVENAGHI E BINDA ELISA LE DUE BANDE"

VI ASPETTIAMO NUMEROSI AL BERTACCHI IL 5 NOVEMBRE PER TIFARE LE NOSTRE RAGAZZE CONTRO LA PADERNESE.

IN BOCCA AL LUPO RAGAZZE...FORZA AURORA!

giovedì 23 ottobre 2014

L'AURORA RIALZA SUBITO LA TESTA

Dopo la sconfitta  di settimana scorsa, l'AURORA SF. in quel di Galbiate rialza subito la testa sconfiggendo con un secco 3-0 le avversarie, di seguito le parole di mister Tino:

"partita giocata abbastanza bene nell'insieme nonostante assenze importanti...primo set giocato da manuale del volley...secondo e terzo set vinti in rimonta di grinta a con la partecipazione di tutti gli elementi della squadra...spicca la buona prestazione del libero...il lavoro svolto in allenamento inizia a dare i suoi frutti"

Con questi tre punti l'Aurora SF si porta a metà classifica...aspettando con trepidazione la prossima partita, martedì 28/10/14 ancora lontane dalle mura amiche,  UNIONE SPORTIVA DERVIESE ASD - AURORA SF, un immenso in bocca al lupo e FORZA RAGAZZE...FORZA AURORA!!!

lunedì 20 ottobre 2014

TERZA DIVISIONE: PARTENZA FALSA!

Partenza falsa della terza divisione che perde 3-0 in casa contro Osgb Merate di seguito l'analisi post-gara effettuata da Santino Perri allenatore dell'Aurora SF:

"Partita un po' strana, tesa da parte nostra con errori banali dovuti un po' all'emozione e all'agitazione di un gruppo semi-nuovo...allenatore e staff tutto rinnovato...di conseguenza schemi di gioco nuovi e compiti nuovi da apprendere...prova discreta in crescendo di gioco come dimostra il risultato.
1° set = 25-21
2° set = 25-21
3° set = 25-22
C'è da lavorare."

Mercoledì 22 ottobre ore 21.00  ASD Pallavolo Galbiate - Aurora SF. in bocca al lupo ragazze!!!

FORZA AURORA!